Pronti a ripartire?

Vai ai contenuti

Pronti a ripartire?

Piscina Torrazza di Torino
Pubblicato da Piscina Torrazza in news · 26 Maggio 2020
Buon giorno socie e frequentatori della Piscina Torrazza…

Pronti a ripartire?

In data 22 maggio 2020 è stato emanato il Decreto 63 emesso dalla Regione Piemonte che richiama le Linee guida del Governo emanate ai sensi del DPCM del 17 maggio 2020 e autorizza l’apertura degli impianti natatori a partire dal 25 Maggio.

Noi non abbiamo mai smesso di lavorare, ma alcune procedure previste dalle linee guida, non potevano essere eseguite prima e in assenza di certezze, con conseguenze che avrebbero aumentato ulteriormente i rischi che stiamo comunque affrontando.

Abbiamo chiesto e stiamo chiedendo allo Stato, ai Comuni e alla Regione di sostenerci, e stiamo aspettando delle riposte, ma non ci arrendiamo … anche senza risposte certe e con costi nuovi e entrate sicuramente ridotte e incerte noi siamo carichi e pronti ad affrontare una nuova sfida. (nel frattempo contiuneremo a sollecitare le riposte)

Al momento solo gli sforzi e gli investimenti degli Enti Gestori permetteranno di riaprire la Piscina Torrazza, lo faremo basandoci sempre su due fondamentali principi: la Salute e la Responsabilità di tutelare tutti Voi, i collaboratori e gli istruttori dell’impianto e in generale tutta la collettività .

Adesso dobbiamo svuotare la vasca e pulirla, sanificare,  ordinare tutto il materiale che le procedure  richiedono, organizzare i corsi nel rispetto delle distanze e delle linee guida e far fronte alle nuove spese,  senza modificare le quote  per i soci e del pubblico del nuoto libero.

Stiamo lavorando per rimettere in moto tutta la programmazione, adeguando l'impianto alle linee guida che risultano ancora di difficile interpretazione, stiamo riprogrammando i nostri corsi per poter consentire a Tutti Voi la possibilità di ritornare ad allenarvi e  fare sport ,insieme in un clima sereno e sicuro per tutti.

Appare chiaro a Tutti Voi, come è sempre stato e oggi lo è ancora di più, che il motivo per cui riapriamo  non è  certo  un motivo economico!! Siamo convinti sia giusto contribuire alla ripresa dell’Italia e non vediamo l’ora di vedere i vostri sorrisi di gioia quando entrerete in piscina.

L A GRATITUDINE DEI SOCI E DELLE  SOCIE E DEI FREQUENTATORI DELL’IMPIANTO E’STATO SEMPRE,ED E’  PER NOI  IL MOTIVO PIU IMPORTANTE DEL NOSTRO  IMPEGNO.  .

La data indicativa per la riapertura è  l'8 giugno, Vi comunicheremo tramite facebook e sul sito internet gli orari delle attività, le modalità di recupero  delle lezioni e tutte le indicazioni di sicurezza che andranno rispettate.
Grazie mille ci vediamo presto.

LA DIREZIONE TORRAZZA




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti