Condizioni di Adesione
Condizioni generali di Adesione
Titolarità del sito
Il sito internet piscinatorrazza.it è di titolarità di CSI - PGS- UISP.
Normativa applicabile
L' Adesione alle attività associative in forma on line è disciplinata e interpretata in conformità della Legge Italiana.
Accettazione delle condizioni di Adesione
Effettuando una adesione secondo le varie modalità previste nel Sito, il Socio dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di Adesione e di accettare integralmente le condizioni generali di Adesione e di pagamento di seguito trascritte.
Pertanto la piscina Torrazza invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di adesione, a stamparle o comunque a conservarne una copia.
Modalità di Adesione
Il Cliente può aderire all'acquisto alle attività visibili all'indirizzo piscinatorrazza.it, illustrati all'interno delle rispettive sezioni per tipologia di attività, così come descritti nelle relative schede informative.
La Tessera Associativa verrà caricata entro le 24 ore dal pagamento presso la piscina Torrazza nei suoi orari di segreteria citate nelle e-mail e nel sito.
Nel momento in cui viene effettuata l'Adesione, il Socio ha la possibilità di scegliere la modalità di Pagamento dell'attivtà che preferisce.
L'accettazione dell'Attività dell'Adesione da parte della piscina Torrazza è confermata mediante l'invio di una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Socio al momento dell'ordine di Adesione.
Piscina Torrazza si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'Adesione.
Il Socio s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma d'Adesione e a segnalare tempestivamente in segreteria della Piscina Torrazza eventuali errori o omissioni.
La mail di conferma ordine contiene i seguenti dati:
Numero e data dell'Adesione
Attività, quantità, quota
Tipologia di pagamento scelta
Avvenuta iscrizione dell'Attività
Importo totale dell'Adesione