Piscina APERTA!!!!

Vai ai contenuti

Piscina APERTA!!!!

Piscina Torrazza di Torino
Pubblicato da Piscina Torrazza in news · 15 Giugno 2020
Tags: piscinatorrazzapiscinatorrazza
Buongiorno a Tutti, in allegato inoltriamo il planning con i NUOVI orari del Nuoto Libero, Nuoto Ragazzi, Nuoto Adulti, Fitness e Acquaticità..
L' accesso a TUTTI i corsi (tranne per il Nuoto Libero) DEVE essere fatto ESCLUSIVAMENTE tramite PRENOTAZIONE telefonica al numero 3331054954, oppure tramite l'applicazione WhatsApp (attendendo la conferma della ricezione).
Il telefono x le prenotazioni sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle h 9 alle h 12 e dalle h 15 alle   h18:30 a partire dal 10 GIUGNO. Sarà possibile prenotare le lezioni per la settimana corrente o successiva al massimo.
Per L' ATTIVITÀ di NUOTO LIBERO e INGRESSO SINGOLO al Nuoto Libero L'INGRESSO sarà regolamentato da precise fasce orarie, che prevedono la permanenza presso la struttura di max. 1ora e 15min (comprensivo di Attività e Spogliatoio).
Di seguito alleghiamo le LINEE GUIDA per l'accesso e il comportamento da adottare presso l'impianto.
Per ulteriori informazioni sono stati messi a disposizione due indirizzi mail:
info@piscinatorrazza.it (Responsabile di Segreteria Cristina)
nuototorrazza.torino@uisp.it (Responsabile di Vasca Alberto).
Per informazioni sulla modulistica per la detrazione fiscale per il 730 è possibile inviare una mail all'indirizzo: segreteria@piscinatorrazza.it.
Inoltre da LUNEDÌ 15 GIUGNO , la Segreteria sarà aperta dalle h15 alle h19. Vi preghiamo di NON creare ASSEMBRAMENTI e di utilizzare per le informazioni gli indirizzi mail o la nostra pagina Facebook e di rispettare SEMPRE all'interno della struttura le indicazioni che verranno date dallo Staff.
Grazie mille
LA DIREZIONE TORRAZZA





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti