Inizio Lavori di Ristrutturizzazione

Vai ai contenuti

Inizio Lavori di Ristrutturizzazione

Piscina Torrazza di Torino
Pubblicato da Piscina Torrazza in news · 31 Maggio 2016
Tags: ristrutturizzazionepiscinatorrazzaPettenearchitetto
Cari Soci,
Vi comunichiamo che gli Enti PGS e UISP hanno gestito per 18 anni la piscina Torrazza insieme al CSI,e si sono aggiudicati vincendo il bando pubblico indetto dal Comune di Torino la concessione della piscina per altri 20 anni ; il CSI ci ha lasciati perché impegnato nella gestione di altri impianti .
Con una concessione così lunga potremo finalmente iniziare i lavori dell’impianto che abbiamo programmato su tre anni e che cercheremo ,come abbiamo sempre fatto ,di farli nel periodo di minor affluenza per recare meno disagio possibile ai nostri soci .
Dal 05/06/2016 la Piscina verrà CHIUSA per permettere la prima parte dei lavori di ristrutturazione che comprenderanno il rifacimento totale con piastrelle delle vasche, e ammodernamento della sala filtri con innovativo sistema di filtrazione, la ristrutturazione dei bagni e delle docce maschili e femminili, e l'installazione di una rampa esterna per facilitare l'accesso all'impianto per i soggetti con disabilità.
Con la presente Vi auguriamo BUONE VACANZE, e vi attendiamo per le ISCRIZIONI dal 12 Settembre 2016 al 23 settembre 2016.
INIZIO attività per il NUOTO LIBERO dal 19 Settembre 2016
INIZIO di TUTTE le ATTIVITA' dal 26 Settembre 2016.

La direzione della PISCINA TORRAZZA


[image:image-0]
[image:image-1]
[image:image-2]
[image:image-3]
[image:image-4]
[image:image-5]
[image:image-6]
[image:image-7]
[image:image-8]
[image:image-9]
[image:image-10]
[image:image-11]
[image:image-12]



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti