Torrazza on Line - Lezioni Di Fitness a Distanza

Vai ai contenuti

Torrazza on Line - Lezioni Di Fitness a Distanza

Piscina Torrazza di Torino
Pubblicato da Piscina Torrazza in news · 23 Marzo 2021
 
Cari Soci  e care Socie, anche se la Piscina continua  a restare chiusa in ottemperanza al DPCM, la Nostra voglia di fare Sport insieme a Voi non cambia!!

Abbiamo infatti pensato in questo periodo di zona rossa di proporVi  delle lezioni di fitness on line per rimanere in allenamento ,insieme ai nostri istruttori Alberto,Massimiliano e Lorenzo.
 
Quando riapriremo  faremo sicuramente recuperare tutte le lezioni perse, ma nel frattempo se lo desideri, puoi iniziare a recuperare le lezioni che hai perso in questi mesi partecipando alle nostre classi online.


COME PARTECIPARE:

Occorre contattarci tramite whatsapp al numero 333-1054954 indicando il tuo Nome e Cognome e indicando a quale corso  sei iscritto/a, e a quale lezione vorresti partecipare, occorre attendere l’ok di avvenuta iscrizione.

Il giorno della lezione,qualche minuto prima riceverai il link e potrai collegarti  attraverso la piattaforma ZOOM e richiedere di partecipare alla lezione.

Non appena l’istruttore sarà collegato la lezione potrà iniziare, ti chiediamo di mantenere la videocamera attiva ,in modo da permettere all’istruttore di vederti, consigliarti ed eventualmente correggerti per consentirti di eseguire al meglio gli esercizi proposti.


COSA OCCORRE:

Sarà sufficiente indossare dei vestiti comodi, tuta ,maglietta e pantaloncini e avere voglia di allenarti ,eventualmente un tappetino o un telo da stendere a terra.


CALENDARIO delle LEZIONI

Qui trovi le lezioni che ti proponiamo:

Le lezioni si attiveranno con un minimo di 7 partecipanti

LUNEDI’ ore 19:30 (durata 50 min) TABATA (esercizi  intervallati ad alta intensità molto indicato per migliorare la propria resistenza. In ogni stazione, si lavora su uno dei grandi gruppi muscolari (gambe, pettorali, dorsali, addominali, ecc...).  – istruttore Lorenzo

MARTEDI’ ore 10:30 (durata 50 min) GINNASTICA SOFT (attività che prevede esercizi graduali, che agiscono in maniera mirata su alcuni muscoli: l’obiettivo è allenare il corpo al movimento senza stressarlo in maniera eccessiva. Vengono proposti una serie di  allungamenti, distensioni, stretching e addominali per lavorare sul tono muscolare e sulle articolazioni )

MARTEDI’ ore 19:30 (durata 50 minuti) FUNCTIONAL TRAINING ( vengono proposti  esercizi a corpo libero che si basano su sessioni di ripetizioni intervallati da brevi pause, senza l’uso di strumenti di alcun tipo. Vengono proposti  piegamenti, flessioni etc…a corpo libero, coinvolgendo tutto il corpo, intensità medio-alta in base all’obiettivo della lezione)  – Istruttore Alberto

MERCOLEDI’ ore 19:30 ( durata 50 minuti) FUNCTIONAL TRAINING (vengono proposti  esercizi a corpo libero che si basano su sessioni di ripetizioni intervallati da brevi pause, senza l’uso di strumenti di alcun tipo vengono proposti  piegamenti, flessioni etc…a corpo libero, coinvolgendo tutto il corpo, intensità medio-alta in base all’obiettivo della lezione) – Istruttore Massimiliano

GIOVEDI’ ore 10:30 (durata 50 min) GINNASTICA SOFT (attività che prevede esercizi graduali, che agiscono in maniera mirata su alcuni muscoli: l’obiettivo è allenare il corpo al movimento senza stressarlo in maniera eccessiva. Vengono proposti una serie di  allungamenti, distensioni, stretching e addominali per lavorare sul tono muscolare e sulle articolazioni )

GIOVEDI’ ore 19:30 (durata 50 min) GAG ( Gambe, Addome e Glutei viene proposto un  allenamento mirato a rinforzare e tonificare queste tre aree , più in generale, la parte inferiore del corpo)– Istruttore Alberto

VENERDI’ ore 19:30 (durata 50 min) TABATA – (esercizi  intervallati ad alta intensità molto indicato per migliorare la propria resistenza. In ogni stazione,si lavora su uno dei grandi gruppi muscolari (gambe, pettorali, dorsali, addominali, ecc...).  – istruttore Lorenzo

* Successivamente in base alla richiesta dei partecipanti sarà possibile fare lezioni in collegamento con due istruttori in contemporanea, per divertirci e allenarci con maggiore intensità tutti insieme!






Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti